Sono tornati i brevetti Buracia, che altro non sono se non un’occasione in più per pedalare in compagnia, fare nuove amicizie, esplorare nuovi territori e, per le buracine e i buracini, avere un’occasione in più per le premiazioni di fine anno (pranzo sociale il 27 novembre, vi siete ricordati di registrarvi?).
Quest’ultimo brevetto, capitanato dal nostro inossidabile Claudio Fapanni detto Garenga (per la motivazione rivolgersi al diretto interessato) ci ha portato su una dolce salita che diversi di noi non avevano mai percorso, lungo la strada di località Valle Rossa, con discesa sul lago d’Endine. Rientro dal Colle dei Pasta per catapultarci sull’aperitivo in quel di Pedrengo.
Il brevetto sarebbe argento, ma lo registriamo come oro visto che è stato scelto all’unanimità. -Macché oro, platino! suggerisce il Pres, visto il conto finale dell’aperello a base di Franciacorta.
Sabato invece si è inaugurato un altro campo di battaglia per il nostro team: il Bazz è andato nel cremasco per provare una gara di ciclocross. Non sappiamo ancora quale sia la classifica finale, ma con un battito medio da quasi 190 colpi al minuto per un'ora intera siamo sicuri che ci ha messo il cuore.
Leave a reply