I brevetti Buracia sono nati come momento aggregativo della squadra, sempre aperti anche agli amici. I percorsi erano piuttosto brevi per permettere a tutti di partecipare. Ultimamente sono diventati più impegnativi, in virtù delle proposte concrete che sono state fatte: bene anche così se raccolgono adesioni, ma attendiamo proposte da tutti i soci. Quello di oggi era praticamente una randonnée da 200 km (poi percorsi solo da Claudio B, 230 per l'esattezza) con ascesa al Passo San Marco dal lato bergamasco, quello duro. Il resto della ciurma è sceso a Morbegno e lì ha atteso il treno che lo riportasse a casa. Come mai?
Il prof si fa attendere in vetta, la sua condizione sembra peggiore della settimana precedente. In diversi momenti vorrebbe mollare, ma...
Il Bomber puntella le difficoltà del prof, lo aspetta e lo porta in cima, dove...
Il Suocera deve aspettare per circa 1 ora, fortuna che...
La Volpe lo intrattiene facendo amicizia con un gruppo di danesi e come sappiamo...
Claudio B sciorina un ottimo stato di forma, in parte costruito con il burro di arachidi (non è doping). Però...
Tanti gli assenti, tra acciacchi e programmi diversi, ci sono mancati. Tra 3 settimane c'è la gita sociale, la salita ad Asiago è certamente più pedalabile del San Marco. L'altopiano dei 7 comuni è un piccolo paradiso per il ciclista, carico di storia e ricco di panorami. Dovremo essere non meno di 100!
Leave a reply