Anche il primo fine settima di Ottobre il Team ha corso. Iryna alla cronometro del sabato a Varese, alla vigilia della Granfondo, piazzandosi 24esima di 47 partecipanti, tutte fortissime. Marco e Armando la domenica sul percorso corto della Tre Valli Varesine e l’audacissimo Luigi sul lungo. Persino la Vicepresidentessa ha corso, a piedi, ma abbigliata Buracia Team.
Armando fa un risultato buono, ma non all’altezza dei suoi migliori cinque prestigiosissimi piazzamenti. Mentre sia Marco che Luigi fanno una prestazioni che li agevola a migliorare il proprio punteggio pur consolidando le rispettive posizioni di 5° e 6° posto del TdG.
Marco commenta: “È fatta, ultima gran fondo del mio programma annuale,che dire... tutto sommato è andata benino! Ho abbracciato la campionessa Astrid e ho avuto uno splendido sorriso dalla mia amica e compagna di crono Antonella. Però ho un sassolino nella scarpa da togliermi, oggi ho visto over 65 col fiato sul collo di ragazzini di 20 anni, probabilmente hanno un tipo di allenamento esclusivo oppure sono caduti da piccoli nella magica porzione di Asterix o hanno un qualcosa di magico che mi sfugge. Chiaramente confido più nella prima ipotesi. Ora un saluto tutti e buonanotte e sogni d'oro!”
Che avrà voluto sottintendere?
Festa Sociale: una pasticciera si è aggiunta, ma confidiamo nell’aiuto di altre…