I Matteo imperversano nel Buracia Team, non stanno mai fermi!
L'unico che per ora rimane tranquillo è Matteo MDP, ma non so quanto potrà durare. Del Matteo Bazz inutile parlare; quest'anno sembra voler fare il primo della classe, dominatore della prima parte della stagione, è come il prezzemolo, è peperino, è chetonico.
Quali aggettivi aggiungere poi per Matteo P. che da rookie vuole fare il gian burrasca e sorprendere tutti con performance che normalmente si affrontano con almeno 2 o 3 anni di esperienza. Ma si sa, genio e sregolatezza vanno spesso di pari passo. Attendiamo con ansia di sentire il suo racconto al termine della 9 colli. O erano 5?
Ma oggi la prima pagina se la prende Matteo T. che con un rando impegnativa si porta in testa al Niu Racos categoria JO con un punteggio difficile da scalfire: 1220 punti. Queste le sue impressioni a fine gara:
Edizione zero di questa rando ben organizzata,traccia perfetta e pacco gara più sostanzioso di quelli di alcune Granfondo (un libro, buoni sconto, maglia e calzini dell'evento di marca DAMA! e una bottiglia di bianco del posto) al costo di iscrizione di 16€ online.
Il percorso é davvero bello, le strade un po meno. Tranne il Penice che é un po' più lungo, il dislivello è ben distribuito.
Oggi ho trovato condizioni un po' avverse, ma la consiglierei per l'anno prossimo.
Il ssitema di cronometraggio non ha rilevato l'ultimo passaggio, si tratta probabilmente di un piccolo errore tecnico che speriamo che risolvano per poter vedere anche Matteo T. tra i finisher di una rando Audax 2022. Per noi, ovviamente, già lo è!
Leave a reply