Prima riunione del Nuovo Consiglio Direttivo. Come ogni inizio che si rispetti: tanti progetti sul tavolo e qualche aggiustamento.
Partiamo dalle sistemazioni degli incarichi. Luis al 100% confermato nei suoi compiti. Lo SVIce rinuncia a qualche piccolezza, tra cui la redazione settimanale di un breve articoletto come questo e la compilazione delle classifiche, in cambio di un onere molto più corposo e importante quale il coordinamento di tutte le attività pedalatorie collettive dei Soci, tra cui Brevetti, gare, Granfondo, rando, ma anche uscite settimanali. In questi arduo onere sarà affiancato da un Consigliere nuovo di zecca: il Patta!
L’impegno delle classifiche e del puntuale articoletto settimanale (che ci siano gare o meno) se lo accamalla il sottoscritto a cui, avendo la mania dello scribacchiare (neanche avessi scritto un libro!), non costa nulla ma mi prefiggo di non sforare mai i 1500 caratteri per non fare una sbrodolata noiosa.
L’altro consigliere neo eletto LucaLucaLuca si prende la responsabilità delle forniture dell’abbigliamento tecnico e dopo-gara e ci aggiorna sulle felpe dopo-gara nuova versione: occorre farne fare almeno 10.
I programmi del futuro interesseranno l’organizzare mensile di un Brevetto e di un’uscita di gruppo calendarizzata con giorno fisso stabilito anticipatamente. Ne sapremo di più presto. A questo proposito il Brevetto delle Manie è confermato per il giorno sabato 4 marzo. Anche qui maggiori dettagli alla prossima riunione.
A cura del PRES
Leave a reply