Dopo lunga campagna promozionale chi partecipa alla GF Perini? L'inossidabile, infaticabile, immancabile Tonino La Roccia Umana, il rookie Davide e il giovane ma veterano Lollaz Jova Scalatore Puro.
Ora, archiviata la prima GF di Davide che si ferma a mangiare gnocchi fritti a ogni sosta: - Questa prima è stata per capire come funziona quindi me la sono goduta, poi ho capito che il tempo fermo ai ristori viene conteggiato lo stesso e non va in pausa 😂😂 come sul Garmin, la prossima la farò all’attacco.
Ma non solo, anche frutta caffè e ammazza-caffè, oltretutto in modalità "visioni fantozziane": - ... Poi all’improvviso è comparsa una coppia di signori che spacciavano fettine di mele 🍎 l’ho acchiappata al volo tipo borraccia al giro e l’ho ingoiata senza neanche masticarla, quando sono arrivato ho chiesto a Tonino se li aveva visti e Tonino ha detto di no… forse era “San Melo” che mi ha aiutato.
S0' ragazzi, cosa dobbiamo fare?! Il Lollaz ce lo spiega bene: - Così all improvviso decido di prima mattina di mettermi in macchina e andare alla Perini. Il meteo sembrava essere clemente e così alla fine è stato. Arrivo con largo anticipo, il tempo di salutare Tonino e Davide, e via subito alla partenza. Percorso tosto e insidioso con un'ultima salita veramente cattiva. Personalmente mi ritengo soddisfatto dell'andamento della gara, chiusa con un'onestissima media nonostante i miei soliti problemi meccanici. Ci vediamo alla prossima gara in quel di Bergamo!!!
Leave a reply